Centro Studi

Un'ulteriore importante tappa da segnalare in questo quadro storico della SO.CREM Genovese, é l'istituzione del "Centro Studi". 

A partire dal Convegno del 1998, indetto presso l'Auditorium del Teatro Carlo Felice di Genova, il Centro Studi ha messo a punto iniziative tutte di grande rilievo e di importanza istituzionale.
La presentazione - in occasione di tale Convegno - del primo numero della Rivista "La Scelta", oggi si può affermare che detto numero é stato il manifesto di intenti e di volontà d'impegno.

Il piano editoriale, ha dato l'avvio al nascere di due imprese non facili dal punto di vista operativo: "Il Notiziario" e "La Scelta". 
Periodici, questi, che vengono inviati gratuitamente a tutti i soci pertanto sono diventati moderni mezzi di comunicazione con gli associati e strumenti - in particolare la rivista "La Scelta" - di cultura e di divulgazione dell'ideale istituzionale, la quale si avvale peraltro dell'autorevole collaborazione del "Comitato Scientifico" composto da Accademici e Professionisti.